Infortunio Pjanic: nessun esame, ok col Chievo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Pjanic: nessun esame, ok col Chievo

Pubblicato

su

empoli juventus formazioni ufficiali pjanic infortunio

Infortunio Pjanic: il calciatore è uscito zoppicante dopo uno contro di gioco durante il match contro il Lione. La Juventus è in ansia per il centrocampista bosniaco

La Juventus di Massimiliano Allegri, in campo contro il Lione per il quarto turno dei gironi di Champions League, ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Pjanic. Il calciatore è uscito al minuto 68′, al suo posto dentro Alex Sandro. 

LA SITUAZIONE – Non si hanno ancora notizie sull’entità dell’infortunio. Lo bosniaco è uscito dal campo zoppicante dopo uno scontro di gioco. Nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti sulle condizioni del calciatore, che in queste ore si sottoporrà alle visite di rito. Ansia per Massimiliano Allegri che dunque potrebbe perdere sia Bonucciuscito anche lui durante la sfida – che Pjanic.

3 NOVEMBRE, INFORTUNIO PJANIC: LE ULTIME – Non sembra essere nulla di grave per Pjanic, il giocatore non dovrebbe essere a rischio per la sfida di Verona domenica contro il Chievo. L’unico motivo per cui Pjanic potrebbe saltare la gara è la scelta tecnica e sembra che Allegri abbia comunque intenzione di lasciarlo in panchina dopo averlo spremuto un po’ negli ultimi tempo. I dolori fisici comunque paiono rientrati.

AGGIORNAMENTI ORE 13.37 – Trovano conferme le indiscrezioni delle ultime ore. Nessun problema per Miralem Pjanic, Massimiliano Allegri può tirare un sospiro di sollievo dopo la magagna Bonucci: secondo Premium Sport, il bosniaco non si dovrà sottoporre ad alcun esame strumentale, solo una botta ieri contro il Verona. L’ex Roma sarà disponibile per Chievo – Juventus.