Infortunio Schick, tegola Roma: salta la sfida con il Porto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Schick, tegola Roma: salta la sfida con il Porto

Pubblicato

su

Infortunio Schick, non ci sarà con il Porto – 10 febbraio

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Schick, uscito malconcio dalla sfida contro il Chievo di venerdì. L’attaccante ceco ha riportato un problema al flessore e, secondo quanto conferma Voce Giallorossa, non ci sarà contro il Porto: l’infortunio verrà monitorato nelle prossime ore, non sono stati stabiliti i tempi di recupero.

Nuovo infortunio in casa Roma. Problemi per l’attaccante giallorosso. Infortunio Schick: ko nel corso della sfida con il Chievo – 9 febbraio

Brutte notizie per la Roma all’indomani della convincente vittoria per 0-3 contro il Chievo Verona. A pochi giorni dalla sfida di Champions League contro il Porto, c’è una pesante assenza per la rosa di Di Francesco. Patrik Schick non sarà della partita. Ieri si è infortunato nel corso di Chievo-Roma ed è uscito anzitempo per un problema muscolare: i primi esami hanno evidenziato un problema al flessore. Schick salterà la sfida d’andata contro il Porto in Champions.

Infortunio Schick: nuovo problema muscolare – 8 febbraio

La Roma è costretta a fare nuovamente i conti con un problema muscolare di un suo giocatore. Patrik Schick ha lasciato il campo a inizio ripresa, nel corso del match contro il Chievo Verona, per un problema alla regione glutea. L’attaccante ha chiesto il cambio e ora è a rischio per la sfida con il Porto. Il club giallorosso spera che il giocatore, che è uscito toccandosi il gluteo, sia uscito in tempo. Nei prossimi giorni tutti gli esami del caso e gli aggiornamenti sulle condizioni del calciatore ceco, schierato dal 1′ minuto da mister Eusebio Di Francesco in Chievo-Roma.