Infortunio Strinic: problema ai flessori, torna col Pescara - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Infortunio Strinic: problema ai flessori, torna col Pescara

Pubblicato

su

infortunio strinic

Infortunio Strinic, il croato ha avuto un probabile problema ai flessori ed è stato costretto a uscire dal campo

Infortunio Strinic: torna già col Pescara, 13 gennaio

Ivan Strinic sembra aver smaltito il problema fisico accusato in Coppa Italia contro lo Spezia e dovrebbe giocare dal 1′ minuto contro il Pescara. Il giocatore dovrebbe almeno finire nella lista dei convocati per il primo match del girone di ritorno ma secondo alcune fonti potrebbe finire in panchina con Maggio e Hysaj titolari. Una cosa è certa: l’infortunio ai flessori è roba passata e il giocatore sarà a disposizione di Sarri.

INFORTUNIO STRINIC: LE PAROLE DEL VICE DI SARRI, 11 GENNAIO – Il Napoli è in ansia per le condizioni di Ivan Strinic. Il terzino croato ha lasciato il campo anzitempo nel corso della sfida di Coppa Italia contro lo Spezia e c’è grande apprensione in vista della prossima gara di campionato. Strinic è il sostituto di Ghoulam, partito per la Coppa d’Africa e un infortunio serio metterebbe nei guai Sarri che dovrebbe adattare Hysaj a sinistra, inserendo Maggio o Maksimovic a destra. Francesco Calzona, vice di Sarri, ha parlato così delle condizioni di Strinic: «Probabilmente si è fermato in tempo. Ha sentito un indurimento ed ha chiesto il cambio per non peggiorare la situazione».

Brutte notizie in casa Napoli. Faouzi Ghoulam sarà indisponibile per almeno un mese poichè impegnato nella Coppa d’Africa con la sua Algeria, sostituto naturale nella rosa di Maurizio Sarri sarebbe Ivan Strinic. Questa sera però, alla seconda partita da titolare dopo quella di campionato contro la Sampdoria, il calciatore croato ha dovuto lasciare anzitempo il campo durante il match di Coppa Italia contro lo Spezia valida per gli ottavi di finale.
INFORTUNIO STRINIC, LE ULTIME – Il classe ’87 dopo essersi toccato più volte la parte posteriore della gamba è stato sostituito al minuto ’78 dall’albanese Hysaj adattato sulla fascia sinistra. Per Strinic si teme un problema ai flessori, che metterebbe in seria difficoltà il tecnico Sarri che rimarrebbe  con a disposizione solo due terzini destri Hysaj appunto e Christian Maggio e nessun mancino. La speranza è dunque quella che non si tratti di nulla di grave per Strinic e che il calciatore possa tornare subito in campo.