Genoa, infortunio Sturaro: dovrà operarsi al ginocchio. Stagione finita
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, infortunio Sturaro: dovrà operarsi al ginocchio. Stagione finita

Pubblicato

su

Sturaro Genoa

Genoa, infortunio Sturaro: il centrocampista dovrà esser operato al ginocchio. Stagione finita per il rossoblù – 2 maggio, ore 12.40

Stagione finita per Stefano Sturaro. Il centrocampista del Genoa, infortunatosi nella gara di Serie A contro il Torino, ha rimediato un infortunio ben più grave del previsto. La doppia distorsione capsulo legamentosa al ginocchio e alla caviglia destra, ha visto anche l’interessamento dei legamenti. Dovrà perciò operarsi al ginocchio. Sturato sarà a Villa Stuart a Roma per sottoporsi ad intervento chirurgico sotto la guida del professor Mariani.

Infortunio Sturaro: gli esami hanno rilevato una distorsione capsulolegamentosa di ginocchio e caviglia destra. Out con la Spal

Preoccupano le condizioni di Stefano Sturaro. Il centrocampista del Genoa ha infatti rimediato un brutto infortunio nella partita contro il Torino. Gli esami sull’ex giocatore della Juve hanno evidenziato una distorsione capsulolegamentosa di ginocchio e caviglia destra.

Sturaro non ci sarà contro la Spal, e durante la prossima settimana verranno effettuati altri esami per valutare le condizioni del centrocampista. Il Genoa, dopo la sfida agli estensi, dovrà affrontare Roma e Atalanta.

Infortunio Sturaro: doppia distorsione al ginocchio e alla caviglia, da valutare nei prossimi giorni i tempi di recupero

Il centrocampista del Genoa, Stefano Sturaro, è stato costretto a lasciare il campo durante la sfida contro il Torino. Secondo quanto rivelato dal tecnico rossoblu Cesare Prandelli in sala stampa, per l’ex Juve si tratterebbe di una doppia distorsione a ginocchio e caviglia destri.

L’entità dell’infortunio di Sturaro verrà monitorata nei prossimi giorni, soprattutto per capire quanto sarà lungo lo stop del centrocampista in questa fase delicatissima della stagione del Grifone.

Infortunio Sturaro: dopo un contrasto con Meitè il centrocampista si accascia a terra ed è costretto ad uscire in barella

Non un periodo fortunato per Stefano Sturaro, il centrocampista del Genoa, che alla mezz’ora della sfida contro il Torino è stato costretto ad uscire in barella. Problema al ginocchio destro per lui che, tentando la battuta da fuori, ha un contrasto con Meitè. Ancora una volta dunque dura circa 30 minuti la sua gara, come a Napoli costretto ad uscire per un’espulsione. Questa volta però preoccupano le sue condizioni fisiche, con Prandelli che spera non sia nulla di grave Al suo posto il tecnico ha inserito Rolon.