Infortunio Sturaro: Juventus-Napoli a rischio per lui
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Sturaro, tegola per Allegri: out col Napoli

Pubblicato

su

sturaro juventus

Infortunio Sturaro, tegola per Allegri: salta il Napoli – 20 aprile, ore 19.42

Brutte notizie per Massimiliano Allegri: secondo le ultimissime da Vinovo, riportate da Premium Sport, il tecnico della Juventus dovrà fare a meno di Stefano Sturaro per la sfida contro il Napoli in programma domenica. Il problema al tendine di Achille lo costringerà al forfait: da valutare le sue condizioni in vista della sfida contro l’Inter di sabato 28 aprile 2018.

Infortunio Sturaro, le ultimissime indicazioni da Vinovo: il centrocampista della Juventus non è al meglio per un problema alla gamba sinistra e rischia di saltare il Napoli

Non bastava Miralem Pjanic alla Juventus. È incappato in un infortunio Sturaro e anche l’ex genoano adesso è a rischio per la partita di domenica sera contro il Napoli. Va detto che Sturaro non era sicuro di partire da titolare, ma comunque per Massimiliano Allegri è pur sempre una preziosa pedina in meno.

Sturato, schierato titolare contro il Crotone, ha accusato una tendinite al tendine d’Achille della gamba sinistra. Ci saranno degli accertamenti nelle prossime ore, ma il forfait contro il Napoli è molto probabile. Volendo fare un borsino delle probabilità, Pjanic è molto più certo di essere convocato di Sturaro. Si attendono aggiornamenti.