Chievo, Inglese: «Contro il Genoa vogliamo i tre punti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Chievo, Inglese: «Contro il Genoa vogliamo i tre punti»

Pubblicato

su

roberto inglese

Dai consigli di Pellissier al sogno azzurro, l’attaccante classe ’91 si è poi proiettato al prossimo impegno di campionato contro il Grifone

Intervistato da Chievo Tv a margine di un incontro tenuto presso la sede della Provincia di Verona, l’attaccante clivense Roberto Inglese ha fatto il punto sulle ultime gare dei gialloblù: «Questa settimana ho fatto molto bene dal punto di vista personale. Peccato per la sconfitta di Torino, contro i granata non meritavamo di perdere. Per fortuna ci siamo rifatti subito martedì in Coppa Italia».
SOGNO AZZURRO – «La chiamata di Ventura per lo stage? Sono contento di aver raggiunto questo traguardo, frutto del sudore e del sacrificio».
CHIEVO GRAN GRUPPO – «Il Chievo mi ha dato tanto, con questa maglia ho esordito in Serie A. Ho avuto la possibilità di imparare tanto dal gruppo, i miei compagni più esperti mi hanno dato preziosi consigli fin dal giorno del mio arrivo a Verona. Pellissier? È il mio punto di riferimento. Mi confronto con lui quando le cose non vanno bene, ma anche quando faccio qualcosa di buono. Si sta avvicinando al traguardo dei 100 gol in Serie A, chi meglio di lui può darmi dei consigli».
VERSO IL GENOA – «Il Genoa? Contro la Juve andavano a duemila all’ora, non sarà facile affrontarli. Giocheremo nel nostro stadio, proveremo in tutti i modi a conquistare i tre punti».