Chievo, Inglese: «Il gol a Pescara mi ha dato serenità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Chievo, Inglese: «Il gol a Pescara mi ha dato serenità»

Pubblicato

su

roberto inglese

In occasione del rinnovo dell’accordo tra il Chievo ed il suo main sponsor, Inglese traccia un primo bilancio della stagione

L’esperienza al Carpi in Serie B e poi l’ascesa nella massima serie con la maglia del Chievo. Gli 2 anni e mezzo della carriera di Roberto Inglese sono stati un vero e proprio trampolino di lancio nel calcio che conta. L’attaccante spera ora nella consacrazione ma l’obiettivo resta sempre il bene della sua squadra, come dichiarato a Tggialloblu.it: «Di obiettivi non me ne pongo. L’importante è che il Chievo stia lassù, grazie ai gol di tutti. Per quanto riguarda invece i traguardi personali, quel che viene, viene».

IL GOL È FONDAMENTALE – In occasione del rinnovo della partnership della società clivense col main sponsor, Inglese si è soffermato sul suo momento, individuando la svolta di quest’inizio di stagione: «Dopo il gol al Pescara sono più sereno. Per un attaccante il gol è molto importante però non mi preoccupavo più di tanto. La squadra andava bene lo stesso e sapevo che prima o poi il momento della mia rete sarebbe arrivato». 

L’INTESA CON MEGGIORINI – Infine il giovane calciatore ha voluto allontanare le critiche sulla presunta incompatibilità con Meggiorini, frutto dei pochi gol messi a segno fin’ora: «Andiamo d’accordo sia in campo che fuori. Siamo un po’ sott’accusa per quanto riguarda i pochi gol fatti, ma molta gente purtroppo non sta attenta al gran lavoro sporco che facciamo e quanto corriamo. Son sicuro però che alla fine, ci toglieremo anche noi le nostre soddisfazioni».