Insigne saluta Hamsik: «Napoli sarà per sempre casa tua. Grazie Cap17ano» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Insigne saluta Hamsik: «Napoli sarà per sempre casa tua. Grazie Cap17ano» – FOTO

Pubblicato

su

insigne hamsik napoli

Lorenzo Insigne saluta Marek Hamsik. Il nuovo capitano del Napoli saluta Marekiaro, passato ufficialmente al Dalian Yifang

E’ arrivato il momento dei saluti per Marek Hamsik. Il centrocampista ha lasciato il Napoli per il Dalian Yifang, salutando gli azzurri dopo 11 anni e mezzo. Lorenzo Insigne ha voluto dedicare un bellissimo pensiero sui social per salutare il suo ex capitano. Marekiaro c’è sempre stato, scrive Lorenzinho, ma ora è volato in Cina e ha lasciato i gradi di capitano proprio al numero 24 azzurro.

Questo il messaggio di Insigne: «Caro Marek, da quando ho avuto la fortuna di indossare la maglia della squadra della mia città, sei sempre stato presente come Amico, Compagno e Capitano. Napoli accoglie tutti a braccia aperte ma tu sei riuscito a creare fin da subito un legame indissolubile grazie alla tua umiltà e gentilezza. Per me sei sempre stato un esempio in campo e fuori. Questa sarà per sempre casa tua e noi saremo sempre la tua famiglia. Grazie di tutto Amico mio e buona fortuna! #GrazieCap17ano 💙».