Insigne scherza: «Hamsik preoccupato. Potrei superare il suo record» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Insigne scherza: «Hamsik preoccupato. Potrei superare il suo record»

Pubblicato

su

insigne napoli

Le parole di Lorenzo Insigne, attaccante destro del Napoli, sul momento dei partenopei e sul proprio futuro in maglia azzurra

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha affrontati tanti argomenti in un’intervista rilasciata in esclusiva a Canale 21. Queste le parole dell’esterno partenopeo: «Credo che fino alla fine arriveremo in due, anche se quest’anno il campionato è particolare e siamo tutti attaccanti. Noi e la Juve stiamo mantenendo sempre lo stesso passo e lo stesso ritmo. Roma e Inter, invece, hanno un po’ di distacco ma bisogna stare attenti. I giallorossi, poi, hanno una gara da recuperare e potrebbero starci dietro e dare fastidio. Hamsik? Vorrei essere nei suoi panni, perché sarebbe bellissimo entrare nella storia superando un record del genere. Sono contento per Marek, perché ha sempre dimostrato affetto per questi colori. Da centrocampista è un grande traguardo superare Maradona, anche se Marek si sta preoccupando perché io potrei superarlo (ride, ndr)». 

L’attaccante continua: «Il mio futuro? Penso solo al Napoli, spero di portare il club più in alto possibile. Ci ho messo molto tempo a far conoscere le mie qualità, ma ho messo sempre il cuore con questa maglia. Sarri? Ci sta insegnando tanto e noi siamo contenti di seguirlo, perché in campo ci divertiamo molto. Se è pronto per una nazionale? Certo, però non credo ci riuscirebbe: lui vuole stare in campo tutti i giorni. L’addio al calcio di Paolo Cannavaro? Ci siamo sentiti via messaggi e gli ho fatto gli auguri per la sua carriera. E’ stato coraggioso, perché è difficile smettere. Poi scherzando gli ho detto se mi voleva in cina, ma lui ha risposto che costavo troppo».