Inter, ancora calda la pista Fernando - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Inter, ancora calda la pista Fernando

Pubblicato

su

L’Inter non si arrende. I nerazzurri vogliono a tutti i costi Fernando, centrocampista del Porto e avrebbero già  pronta un’offerta per gennaio. Tuttavia le insidie sono tante: il Porto che non vuole cedere uno dei suoi gioeilli a meno di clamorose offerte ed il Liverpool, altra squadra fortemente interessata al giocatore.

Il mese di gennaio all’Inter rischia di divenire un vero e proprio mese di cambiamento: si cerca un centrocampista giovane che dia linfa alla mediana e gli obiettivi sembrano essere abbastanza importanti. Si parla di Paulinho, di Lucas ed appunto di Fernando.

Mentre a centrocampo il tutto è ancora un rebus, per la difesa mister Ranieri sembra aver trovato la carta giusta: Juan, ormai acquistato dall’Internacional. L’arrivo del brasiliano, infatti, libera Chivu che dovrebbe andare già  via a gennaio. Su di lui Ajax e Real Madrid, con il secondo favorito, almeno a sentire le parole dell’allenatore dei “Lancieri”. A Madrid l’ex-Roma troverebbe Mourinho e nuovi stimoli ormai persi in maglia nerazzurra.