Inter, Antonello nuovo ad: quotazioni in crescita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Antonello nuovo ad: quotazioni in crescita

Pubblicato

su

zhang inter

Possibili novità dirigenziali in casa Inter. Mister Zhang è a Milano e per il ruolo di nuovo amministratore delegato spunta Alessandro Antonello

Possibili novità in dirigenza per l’Inter. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Frank de Boer. Nonostante le smentite di rito, la società nerazzurra ha iniziato a pensare all’eventuale dopo de Boer, allertando diversi allenatori, in particolare Capello e Prandelli. Mister Zhang Jindong oggi assisterà al match contro la Juventus ma la sua agenda è fitta di impegni. Secondo “La Gazzetta dello Sport” tra oggi e domani terminerà i colloqui con i candidati alla successione di Michael Boling­broke, destinato ad uscire ad ottobre.

IL NUOVO NOME – Al momento appare improbabile un nuovo ruolo per l’attuale dg Giovanni Gardini. L’ex Verona è vicino al rinnovo fino al 2019 ma dovrebbe restare in dirigenza con il suo attuale ruolo. Sono in ascesa le quotazioni di Alessandro Antonello, attuale responsabile finanziario. Una soluzione interna che lasce­rebbe allo stesso Gardini la ge­stione del rapporto con le isti­tuzioni. Anche Thohir dovrebbe lasciare la presidenza, non nell’immediato: al suo posto è pronto Javier Zanetti. Domani infine potrebbe arrivare l’ufficializzazione del rinnovo sino al 2019 con il ds Piero Ausilio.