Inter, Asamoah rifiuta il ruolo di terzino: escluso dalla Nazionale?
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Asamoah rifiuta il ruolo di terzino: escluso dalla Nazionale?

Pubblicato

su

Il terzino dell’Inter Kwadwo Asamoah sarebbe stato escluso dalla Nazionale Ghanese per alcune divergenze sulla sua posizione in campo

Dopo la panchina nel match contro il Kenya e l’esclusione dall’amichevole di oggi, il futuro di Asamoah con la Nazionale Ghanese sembra essere ormai agli sgoccioli. Il terzino dell’Inter, infatti, potrebbe presto non fare più parte del progetto del ct Appiah, visti i malumori dimostrati negli ultimi giorni.

Ufficialmente il giocatore ha lasciato il ritiro per alcuni accertamenti legati ad un presunto infortunio, ma secondo quanto riportato da Ghana Soccer Net la verità sarebbe un’altra. Asamoah avrebbe infatti rifiutato di giocare da terzino sinistro come richiesto per ricoprire invece il ruolo di centrocampista.

L’esclusione sarebbe dunque frutto di alcune divergenze tra il ct e il giocatore, che potrebbe ripercuotersi anche con l’Inter visto il costante impiego da parte di Spalletti a sostegno del reparto difensivo. Nel qual caso, sarebbe solo l’ultimo di una serie di problemi riscontrati dalla società verso i giocatori nel corso di questa stagione.