Inter-Atalanta 2-0 Highlights e Gol in diretta della sfida di San Siro – VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Inter-Atalanta 2-0 Highlights e Gol in diretta della sfida di San Siro – VIDEO

Pubblicato

su

icardi

Inter-Atalanta 2-0 Highlights e Gol in diretta della sfida del San Paolo. Le immagini salienti della 13ª giornata della Serie A 2017/2018 – VIDEO

INTER-ATALANTA HIGHLIGHTS E GOL – Squadre in campo per Inter-Atalanta, posticipo serale della Serie A 2017/2018 in attesa del monday night tra Verona e Bologna che chiuderà il programma della 13ª giornata. I nerazzurri di Spalletti si presentano nuovamente davanti al pubblico amico per riscattare lo scialbo pareggio nell’ultimo turno contro il Torino, quelli di Gasperini hanno tutte le intenzioni di tentare il prestigioso sgambetto per confermare la bontà di una stagione che sta regalando soddisfazioni tanto in Italia quanto in Europa…

INTER-ATALANTA 1-0: ICARDI! – Al 6′ della ripresa l’Inter passa in vantaggio. Candreva batte benissimo la punizione con il cross dalla destra in mezzo all’area: Icardi di testa anticipa tutti e sigla il gol dell’1-0.

INTER-ATALANTA 2-0: ANCORA ICARDI! – Al 15′ D’Ambrosio recupera palla e si invola sulla destra, poi rientra sul sinistro e crossa in mezzo per Icardi: l’argentino è una sentenza e insacca alle spalle di Berisha.

Per rivedere gol e highlights di Inter-Atalanta e di tutte le partite della Serie A vai sulla nostra pagina dedicata: Highlights Serie A