Inter, Ausilio: «Mazzarri e calciomercato, vi spiego tutto» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, Ausilio: «Mazzarri e calciomercato, vi spiego tutto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ausilio inter febbraio 2014 ifa

Le parole del dirigente nerazzurro sui vari M’Vila, Jovetic, Kovacic, Rolando ecc.

AUSILIO MAZZARRI INTER – Piero Ausilio, dirigente dell’Inter, ha parlato a proposito di Mazzarri e del calciomercato nerazzurro. Queste le sue parole: «Nessun problema con Mazzarri. Ci sentiamo quotidianamente per telefono e ci siamo visti di persona martedì scorso. Parliamo delle novità e facciamo piani per il futuro, lui è riposato ma carichissimo. Ho già avuto un contatto con l’avvocato che lo segue e lo rappresenta, ci stiamo confrontando sul contratto. Stiamo andando verso la direzione giusta. Non mi sbilancio sui tempi possibili dell’accordo, e quindi non mi sento di dire che avverrà fra tre giorni, dieci o un mese. Non è che veniamo da un mese di incontri e quindi ci vuole il tempo giusto».

M’VILA IN ARRIVO – Su M’Vila il ds nerazzurro ha detto: «Stiamo lavorando col Rubin per M’Vila. Lui potrebbe essere l’unico nuovo arrivo a Pinzolo. Ne stiamo parlando con il club russo, ed è un’opportunità. Il ragazzo ha dimostrato voglia e determinazione e potrebbe far parte del nuovo progetto. Se ci saranno le possibilità, allora proseguiremo insieme».

SUAREZ E CASEMIRO – Ausilio ha poi affermato: «Non abbiamo fretta di farne due di centrocampisti, non bisogna per forza fare le cose con fretta. Bisogna tenere conto anche delle operazioni da fare in uscita. Prima di tutto serve uno che sostituisca Cambiasso. Suarez? Non lo vendono, l’Atletico Madrid non lo ritiene cedibile e quindi è come se parlassimo del nulla. Per Song non c’è nulla mentre Casemiro è un’opportunità valida».

BEHRAMI E ROLANDO – Ausilio ha dichiaranto pure: «Per quanto riguarda Behrami ne ho parlato col Napoli, avevamo buttato giù l’idea di uno scambio ma non se ne è più fatto nulla. Gaston Silva invece è un giovane che ci hanno proposto, mentre per Rolando la trattativa è ferma. Col giocatore c’è l’accordo e abbiamo fatto una proposta equa e giusta per un difensore che ha 28 anni ed è in scadenza».

TAIDER E KOVACIC – Ancora Ausilio: «Kovacic è incedibile, assolutamente. Abbiamo rifiutato offerte di club importanti così come per Icardi. Taider invece adesso è in Brasile ma quando torna potremo trovare l’accordo col Rubin Kazan. Di attaccanti possiamo comprarne due ma anche uno solo, dipende da Ruben Botta. Hernandez? Non è un discorso sul nome, con Palacio e Icardi è meglio prendere una seconda punta».

LAMELA E BIABIANY – Ausilio ha aggiunto: «Lamela è un sogno irrealizzabile, o almeno lo sarà finché il Tottenham non deciderà di metterlo sul mercato. E’ irrealizzabile per noi così come per loro lo è prendere Kovacic, visto che ce lo chiesero. Anche per Biabiany ci aggiorneremo, abbiamo provato un tentativo di scambio col Parma ma siamo fermi».

IBARBO E JOVETIC«Per quanto riguarda Ibarbo, è un giocatore duttile che ha pure fisico, caratteristiche che gli permettono di giocare in più ruoli. Ha qualità tecniche importanti e ci piace. Per Osvaldo ancora non c’è stato nulla. Jovetic è incedibile: il Manchester City lo ha pagato molto e non lo cede. Balotelli? Colpe e meriti vanno condivisi con tutti, specialmente nel calcio» ha concluso Ausilio a La Gazzetta dello Sport.