Inter, parla Bonolis: «Non mi dispiacerebbe uno scambio tra Icardi e Dybala»
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, parla Bonolis: «Non mi dispiacerebbe uno scambio tra Icardi e Dybala»

Pubblicato

su

bonolis

Il conduttore sulla vittoria dell’Inter contro il Milan: «Bella soddisfazione, Spalletti sta facendo un grandissimo lavoro»

Paolo Bonolis, noto tifoso dell’Inter, è intervenuto a Radio Sportiva per commentare la vittoria nel derby contro il Milan: «Bella soddisfazione vincere il derby. Abbiamo portato a casa il risultato con il recupero di giocatori importanti. Ricordiamoci che prima dell’Eintracht Francoforte l’Inter ha dovuto rinunciare a 7 titolari. I titolari hanno un peso. Luciano Spalletti sta facendo un grandissimo lavoro.Non so quali saranno le scelte societarie, ma Spalletti ha lavorato bene e ha cucito gli strappi di un destino nerazzurro non felice».

Bonolis sul caso Icardi: «Il discorso è complicato. Il giocatore va giocoforza recuperato, se vogliono venderlo bisogna dargli sostanza professionale perché l’agito del giocatore non sarà un buon biglietto da visita per chi vorrà acquistarlo. La valutazione è scesa con il comportamento che ha avuto. Il suo entourage ha creato problemi, e da parte sua tirarsi indietro difronte alle difficoltà non è stato molto carino».

Sullo scambio tra Icardi e Dybala: «Lui alla Juventus? Non credo perché scappa. Ci vuole una contropartita e Paulo Dybala a me piace molto. L’Inter avrebbe bisogno di una logica fantasiosa nelle opportunità dell’allenatore. Uno o 2 giocatori di fantasia e imprevedibilità sono importanti».