Inter, il Valencia alza l'offerta per Murillo e può chiudere. Si lavora per Kondogbia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, il Valencia alza l’offerta per Murillo e può chiudere. Si lavora per Kondogbia

Pubblicato

su

murillo

Murillo-Valencia, gli spagnoli alzano l’offerta: chiusura vicina con l’Inter – 2 agosto, ore 19,40

Jaison Murillo torna vicinissimo al Valencia. Per il difensore colombiano, la società spagnola ha alzato la sua offerta a 13 milioni più bonus, avvicinandosi così alla richiesta dell’Inter. Come riportato da Superdeporte, l’accordo è vicino e Murillo potrebbe firmare a breve un contratto di cinque anni col club valenciano. Lo stesso giocatore colombiano ha di recente rifiutato proposte provenienti da Everton e Tottenham per approdare nel club allenato da Marcelino.

Sembrava tutto fatto tra Inter e Valencia per Jeison Murillo invece nella notte è arrivata la brusca frenata nella trattativa

Mercato in uscita per l’Inter che subisce una brusca frenata. Il Valencia raffredda il suo interesse per Jaison Murillo, individuato da Marcelino come rinforzo perfetto per il suo reparto arretrato. C’è distanza tra la richiesta dell’Inter attorno ai 14-15 milioni di euro e l’offerta del club spagnolo che non intende muoversi dai 10 milioni di euro. Si lavora per colmare la distanza, ma in questo momento il rallentamento è forte.
Manca quindi l’accordo tra le parti: del resto, l’Inter non ha fretta di cederlo e non è neanche convinta al 100% di privarsene. Il giocatore, da parte sua, spinge per il trasferimento in virtù del maggior minutaggio che il club iberico gli garantirebbe. La fumata bianca non c’è, ma è ancora presto per pensare a quella nera: le trattative continuano e continueranno anche nei prossimi giorni.

Come riporta il quotidiano spagnolo Superdeporte l’ Inter, non farà partire Geoffrey Kondogbia per meno di 35 milioni di euro, che fu la cifra che pagò al Monaco nel luglio del 2015. Un’indicazione che bisogna interpretare come un inizio di trattativa ufficale tra i due club. L’Inter sa che ha pagato troppo per il centrocampista francese e ora dopo due anni costellati da alti e bassi il suo valore di mercato è sceso clamorosamente.
L’operazione non è sicuramente facile per gli spagnoli che vorrebbero strappare Kondogbia sborsando 20/25 milioni, ma ci sono due fatti che fanno pensare che si troverà un accordo: il Valencia è pienamente convinto che il mediano francese è uno dei suoi obiettivi primari e farà tutto il possibile per raggiungerlo, inoltre il giocatore vorrebbe tornare a giocare in Liga senza tralasciare il fatto che l’Inter necessita di vendere alcuni giocatori per raggiungere i suoi obiettivi.