Inter, de Boer ha chiesto di sfoltire la rosa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, de Boer ha chiesto di sfoltire la rosa

Pubblicato

su

jovetic inter

Frank de Boer, allenatore dell’Inter, ha chiesto al presidente Thohir di sfoltire la rosa nerazzurra nel mercato di gennaio: ecco chi rischia

I problemi dell’Inter derivano da una rosa troppo ampia? Questo potrebbe essere uno dei problemi dello scarso rendimento degli uomini di Frank de Boer. Il tecnico olandese, se dovesse rimanere sulla panchina interista, ha chiesto, in un recente incontro con il presidente Erick Thohir, di sfoltire la rosa a sua disposizione. Tanti i calciatori ai margini della formazione interista, tanti i casi da decifrare e che rischiano di far scoppiare uno spogliatoio in fermento.

GLI ADDII – Jonathan Biabiany con l’olandese non è stato neanche convocato spesso e non ha mai giocato. L’ex Parma è tornato tra i convocati ieri sera contro la Sampdoria ma non rientra nei piani del tecnico interista e per questo a gennaio, se de Boer dovesse essere ancora sulla panchina nerazzurra, Biabia sarà uno dei primi a partire. Con la Samp non sono stati convocati nemmeno Jovetic, D’Ambrosio, Melo e Gabigol. I primi tre sono sulla lista dei partenti. De Boer vorrebbe una formazione più italiana per dare un’identità diversa all’Inter rispetto alla realtà eterogenea che si è venuta a creare negli ultimi anni. Poi c’è anche Kondogbia, non convocato per le ultime due partite ufficialmente per affaticamento muscolare: il patrimonio del francese rischia di essere depauperato.