Inter, Calhanoglu: «Vogliamo stare lì sopra. Futuro? Qui mi sento a casa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Calhanoglu: «Vogliamo stare lì sopra. Futuro? Qui mi sento a casa»

Pubblicato

su

Calhanoglu

Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato facendo un bilancio della sua prima stagione in nerazzurro

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato così ai microfoni di Dazn.

MOMENTO – «Non mi piace parlare di me, ma se mi chiedete dico che ho dato il massimo per l’Inter e per i miei compagni, secondo me. Sto provando a dare il massimo ai ragazzi perché vogliamo stare lì sopra e le statistiche arrivano da sole. Io sono contento però posso migliorare ancora»

RIGORI – «Il segreto non c’è, ho già calciato tanti rigori fuori dall’Italia, anche in Germania l’ho fatto. Sono abituato. Ho fiducia e un calcio di rigore contro squadre forti come Juve o Napoli vale tanto. Non devi pensare tanto in quel momento, devi solo crederci»

SCHERZO – «Noi facciamo ogni tanto questi scherzi. Denzel ed io siamo molto vicini in ritiro e cerchiamo di far passare il tempo così»

15O PRESENZE «Volevo stare qui il più a lungo possibile. Mi piace vivere qui in Italia, siete simili a noi. Sono contento di quello che ho fatto finora e voglio continuare»

RUOLI «Ho giocato in tanti ruoli, anche come esterno, come trequartista, ora gioco mezzala… Sto provando a fare il meglio, sono un giocatore intelligente e non penso sia difficile trovarsi in questo ruolo ma basta ascoltare il mister e capire ciò che vogliono da te. Io mi sono trovato subito in questa squadra»

PAROLE INZAGHI «Mi ricordo di queste parole dette dal mister, io ero in Nazionale e ho parlato due-tre volte con lui, ho avuto subito un buon accordo con lui, ci siamo sentiti qualche volta ma eravamo subito contenti del mio arrivo all’Inter»

SCONFITTA DOLOROSA – «Quella con il Milan»

COMPAGNO PIU’ SIMPATICO «Radu»

FUTURO – «Vorrei stare sempre tranquillo, sono contento di essere qui. Voglio stare all’Inter il più a lungo possibile perché mi sento a casa. Il tecnico più severo? Gattuso. Il difensore più forte? Van Dijk, ma anche noi abbiamo difensori forti come Skriniar»