L'Inter pensa a Duncan: il Sassuolo fissa il prezzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter pensa a Duncan: il Sassuolo fissa il prezzo

Pubblicato

su

duncan

L’Inter punta Duncan per il centrocampo: Spalletti aspetta un rinforzo. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Tottenham e il Sassuolo fissa il prezzo a 15 mln di euro

Nonostante la bella vittoria di ieri per 3-0 sulla Fiorentina, l’Inter continua a tenere d’occhio il mercato nella speranza di aggiungere un nuovo tassello al mosaico di Luciano Spalletti. Archiviato l’arrivo di Cancelo, il reparto da tenere d’occhio è sempre il centrocampo. La partenza di Kondogbia, finito proprio al Valencia, ha aperto un nuovo spiraglio in entrata per il reparto centrale. Il nome caldo è quello di Alfred Duncan del Sassuolo. Il giocatore ieri ha giocato 90′ conto il Genoa mettendo in scena una prestazione di grande sostanza. Mister Bucchi non vorrebbe privarsi del centrocampista ma la società neroverde ha già fissato il prezzo a 15 milioni di euro.

Sul giocatore è vivo anche l’interesse del Tottenham che per il momento monitora la situazione da spettatore interessato. Spalletti apprezza molto le doti tattiche e atletiche del giocatore e spera di avere un nuovo rinforzo da inserire nelle rotazioni del centrocampo. Il giocatore avrebbe già dato la disponibilità al possibile trasferimento ma il tempo stringe e il Sassuolo, in caso di cessione, vorrebbe accelerare i tempi per trovare un degno sostituto.