Inter-Handanovic: «Non c'è bisogno di parlare del rigore, si vede tutto troppo bene»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Inter-Handanovic: «Non c’è bisogno di parlare del rigore, si vede tutto troppo bene»

Pubblicato

su

Il capitano dell’Inter Samir Handanovic, non ha dubbi sul fatto che il rigore su D’Ambrosio non ci fosse, in effetti le immagini gli danno ragione

Il portiere Handanovic non ha dubbi sull’episodio finale, che ha permesso alla Fiorentina di pareggiare per 3-3, queste le sue parole: «Penso che tutti abbiano visto sia che c’era il fallo su D’Ambrosio e che poi non era rigore. Non c’è bisogno di parlare, si vede tutto troppo bene».

Alla domanda sul fatto che l’Inter poteva chiuderla: «Sul 3-1 erano non dico morti, ma correvano appena dietro la palla, poi c’è stata la punizione di Muriel che li ha rimessi in gioco». Sulla prestazione comunque positiva dell’Inter, Handanovic è chiaro: «Oggi si è visto lo spirito giusto, siamo andati subito sotto e ci siamo compattati. Non sono arrivati tre punti ma si va avanti e si pensa alla prossima. Siamo arrabbiati, è normale».

Alla domanda su Icardi e il fatto che l’Inter da quando lui è fuori sta facendo bene, Handanovic appare stizzito: «Non possiamo parlare di questo ogni giorno, è un argomento chiuso».