Inter, Lautaro sta con l'amico Icardi: «Mauro per noi è molto importante»
Connettiti con noi

Europa League

Inter, Lautaro sta con l’amico Icardi: «Mauro per noi è molto importante»

Pubblicato

su

Significative le parole del match-winner della serata europea dell’Inter, Lautaro Martinez che sottolinea l’importanza di Icardi

Lautaro Martinez chiamato a sostituire l’amico Icardi al centro dell’attacco interista, ha colto in pieno l’occasione concessagli da Spalletti, realizzando il gol della vittoria, ma a fine gara ha parole al miele per Maurito, ecco le sue dichiarazioni: «Mauro è molto importante per noi, questa situazione la deve risolvere lui con la dirigenza. Noi pensiamo solo a giocare e vincere. Non ho guardato il telefono, ma sicuramente ci stava supportando. È sempre vicino a noi».

Le parole di Lautaro vanno sicuramente contro corrente rispetto a qualche suo compagno di squadra, infatti almeno da quello che si è potuto percepire sui social e in generale a livello di sensazioni, sembra che la decisione della dirigenza interista sia gradita da gran parte dello spogliatoio. Vedremo nell’immediato futuro come si evolverà il caso Icardi e se Lautaro Martinez sarà all’altezza per giocare titolare nell’attacco nerazzurro.