Inter, le parole di Pandev ed Obinna - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, le parole di Pandev ed Obinna

Pubblicato

su

Goran Pandev, questa sera in campo 57 minuti dall’inizio del match, commenta nel post partita la vittoria sul Manchester City ammettendo: “Siamo un po’ stanchi, ma questo vuol dire che abbiamo lavorato bene. Questa sera siamo stati molto bravi contro un avversario forte. Abbiamo fatto quello che ci aveva chiesto il mister: abbiamo pressato più alto e gestito abbastanza la palla, ma chiaramente ci sono ancora tante cose da migliorare”.

650 giorni. Tanto ha dovuto attendereÃ? Victor Obinna per tornare a esultare con la maglia nerazzurra dopo un gol, dopo quello realizzato ilÃ? 19 ottobreÃ? 2008 contro la Roma in campionato.Ã? Questa sera, l’attaccante nigeriano è stato protagonista del match in scena al M&T Bank Stadium di Baltimora al termine del quale ha dichiarato: “Quella diÃ? oggi eraÃ? la prima partita con il nostro nuovo allenatore, il gruppo ha risposto in maniera adeguata anche se dopo tanto lavoro, non era poi così facile. Noi ci siamo riusciti bene, il mister ci aveva chiesto di mettere in pratica un gioco veloceÃ? e di pressare alto; l’abbiamo fatto e l’abbiamo fatto bene”.

“Credo di poter dare tanto all’Inter – conclude Obinna a proposito del suo futuro professionale -, più di tutto quello che ho dato fino a oggi. Questa è la mia speranza, poi vedremo che cosa succederà ”

Fonte | Inter.it