Inter, Marotta: «Conte? Non possiamo che essere contenti del suo lavoro»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Marotta: «Conte? Non possiamo che essere contenti del suo lavoro»

Pubblicato

su

Rodriguez Marotta Inter

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Torino

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha analizzato vari temi legati alla società nerazzurra. Ecco le parole del dirigente:

ERIKSEN E SKRINIAR – «Assolutamente no, non sono bocciature le loro esclusioni. Meglio di Conte non può decidere nessuno. Ci sono riscontri suoi, evidentemente. Ci sono anche logiche di turnover, siamo in un periodo climatico difficile, quindi penso sia assolutamente normale».

CONTE – «Prendere gol negli ultimi cinque minuti è recidivo, è normale lasci un po’ di amarezza. Ma bisogna fare una valutazione generale, il nostro è un cammino che sta dando grandi soddisfazioni in termini non solo statistici, ma anche di risorse, che sono migliorate. Conte doveva migliorare le risorse che aveva a disposizione, e ci stiamo riuscendo. Non possiamo che essere contenti del lavoro di Conte e della società. Il lavoro è stato ottimo, ma possiamo ancora migliorarci per cercare di ridurre il gap dalla Juventus».

CALO INTER – «Quest’anno è un po’ anomalo. Ci sono squadre che hanno perso più partite in questo periodo, prestazioni altalenanti. Il post-Covid ha portato un’esperienza nuova, che va calibrata, e oggi si scontrano tante problematiche. Il fatto che abbiamo perso con squadre cosiddette provinciali sta a significare che sicuramente dobbiamo migliorare».

BROZOVIC – «Sicuramente sono fatti che ci dispiacciono. Al di là della multa c’è rammarico, sono ragazzi giovani che devono capire che in certi momenti devono serrare certi aspetti della vita privata, per rispetto nei confronti della società. Riposare bene in un periodo così può essere importante. La multa gliel’abbiamo fatta, per il resto valuteremo».