Inter, Marotta: «Immagini drammatiche. Eriksen ci ha scritto in chat»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Marotta: «Immagini drammatiche. Eriksen ci ha scritto in chat»

Pubblicato

su

Marotta ultime notizie serie a

Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il malore che ha colpito Eriksen

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato dopo il malore che ha colpito Christian Eriksen. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport.

MALORE – «Abbiamo visto delle immagini dure che la dinamica faceva presagire qualcosa di drammatico. Fortunatamente non è stato così grazie all’intervento tempestivo dei compagni e dello staff medico. Siamo qui a raccontare una vicenda non dai risvolti drammatici quindi voglio ringraziare quelli che hanno dimostrato affetto al giocatore. Lo sport ancora una volta si è dimostrato di altissimo valore nel momento in cui c’è stata unità e vicinanza ad Eriksen».

ERIKSEN – «Eriksen non è stato vaccinato. Bisogna accettare quello che è successo, non possiamo entrare nel merito quindi è giusto che sia la Federazione danese ad emanare comunicati e bollettini medici. I nostri medici erano in contatto con i medici danesi, la nostra dirigenza era in contatto con la federcalcio danese. Voglio ringraziare ancora una volta tutti per l’affetto dimostrato nei confronti del giocatore».

INTER – «Ci siamo confrontati tutti, ci siamo telefonati tutti. Volevamo notizie precise, eravamo uniti, non abbiamo parlato direttamente con lui ma con lo staff medico danese. Siamo stati tranquillizzati, i contatti continuano. La cosa bella è il messaggio che ha mandato Eriksen nella nostra chat».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU INTERNEWS24