Pato ricorda: «Il derby del 2011, partita indimenticabile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Pato ricorda: «Il derby del 2011, partita indimenticabile»

Pubblicato

su

pato

Si avvicina il derby della Madonnina tra Inter e Milan, Alexandre Pato ha ricordato la sua gara preferita: il derby del 2011 terminato 3-0 per i rossoneri con una sua doppietta

Domenica 15 ottobre in programma Inter-Milan, derby della Madonnina valido per l’8^ giornata di Serie A. Ai microfoni del canale ufficiale rossonero, Alexandre Pato ha indicato la Stracittadina del suo cuore: il derby del 2 aprile 2011, terminato 3-0 con una sua doppietta. Una gara che ha permesso alla formazione di Massimiliano Allegri l’allungo decisivo verso lo scudetto.

Ecco le parole del brasiliano, oggi al Tianjin Quanjian: «E’ una partita molto importante e indimenticabile. La partita del mio cuore è quella vinta 3-0, con un gol subito nel primo tempo e poi un altro gol nel secondo tempo su un tiro in porta di Abate. Ho segnato il secondo gol ed ho visto che sarebbe stata una partita del mio cuore. Già solo a parlarne mi viene la pelle d’oca. In bocca al lupo per il prossimo derby, un abbraccio a tutti i tifosi milanisti».