2012
Inter, Milito: “Orgoglioso dell’amore dei tifosi. Pazzini? Solo uno sfogo”
Diego Alberto Milito, in arte el principe, ha parlato in escluiva a fcinternews.it nell’ambito della premiazione come “Pallone d’Oro nerazzurro”:
“Fa sempre piacere ricevere attestati di stima da parte dei tifosi. Ho sempre detto di gradire il loro amore. Ne sono orgoglioso. Dal primo giorno qui all’Inter sono stato accolto benissimo e credo che non riuscirò mai a ripagare tanto amore. Personalmente cerco di fare sempre meglio, a volte però non ci si riesce”. Riguardo le possibili partenze dei giocatori della fantastica cavalcata che portò l’Inter allo storico triplete Milito si è poi così espresso:
“Per il momento l’unico a non essere più all’Inter è Lucio, gli altri sono ancora qui. Poi bisogna aspettare e vedere cosa succederà nei prossimi giorni. Un giudizio su Pazzini e Longo? Per Pazzo è difficile commentare, condivido quello che ha detto il presidente Moratti. Giampaolo è ancora un giocatore dell’Inter e per noi è importante. Longo l’ho visto giocare in allenamento anche quando era nella Primavera e in questi giorni sta confermando le impressioni. Credo che davanti a se abbia un grande futuro, ha bellissimi movimenti da attaccante ed è molto bravo nel suo ruolo”.