Inter, Moratti: «Derby fondamentale, da affrontare con serenità»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Moratti: «Derby fondamentale, da affrontare con serenità»

Pubblicato

su

thohir moratti inter

Massimo Moratti parla del derby contro il Milan, della gestione del caso Icardi e dell’Inter impegnata nella corsa Champions

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport, nel corso della trasmissione “Calcio & Mercato“, queste le sue parole: «È importante il derby di domenica, bisogna affrontarlo con serenità, ricordando che il Milan non è il Real Madrid. Sarà una gara fondamentale per la corsa ad un piazzamento Champions».

Non è mancata la classica domanda su uno dei suoi pupilli, l’argentino Icardi, così Moratti: «Ci voleva un chiarimento tra le parti, invece ognuno resta orgogliosamente sulla sua posizione». Infine un appello ai giocatori della sua amata Inter: «Devono mettere tutta la professionalità necessaria, mettendo da parte i motivi che hanno spaccato la squadra a metà. È più importante l’Inter di tutti i loro motivi del cavolo».

Insomma non le manda a dire Moratti, d’altronde si sa le sue parole hanno un peso decisamente importante; la sua passione e anche i notevoli mezzi economici che lui ha investito, ne fanno uno dei presidenti più amati dai tifosi nerazzurri.