Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, nella corsa per De Paul si inserisce anche il Milan

Pubblicato

su

Genoa Udinese

Rodrigo De Paul, da tempo nel mirino dell’Inter, adesso è richiesto anche dal Milan: ennesimo derby di mercato?

Sembrava tutto fatto con l’Inter, invece per Rodrigo De Paul si è inserito anche il Milan. Nei mesi scorsi il club nerazzurro si era portato avanti nella trattativa, con un principio di accordo con l’Udinese ma nel mondo del calciomercato un’operazione non è mai chiusa fino all’ufficialità.

Per il Milan infatti il calciatore argentino non è soltanto un’idea, ma una trattativa concreta da cercare di chiudere. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il numero 10 lascerà di certo l’Udinese a fine stagione e si accaserà, con ogni probabilità, in un top club. Il suo agente entro la fine di marzo sarà in Italia ed è proprio in quei giorni che Leonardo si farà avanti per intavolare una trattativa. La richiesta è di 35 milioni, ma con qualche contropartita e sfruttando il momento non brillante dell’Udinese con il rischio retrocessione, sia Milan che Inter potranno strappare uno sconto per De Paul. Ci siamo, l’ennesimo derby di mercato sta per cominciare.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.