Brozovic annuncia querele: «Nessun rapporto con Wanda Nara» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Brozovic annuncia querele: «Nessun rapporto con Wanda Nara»

Pubblicato

su

brozovic

Marcelo Brozovic annuncia querele nei confronti di chi ha parlato di scandalo sessuale in casa Inter, con protagonisti il croato, Wanda Nara e Mauro Icardi: le parole del legale Danilo Bongiorno

Nelle ultime settimane un presunto sex-gate ha coinvolto l’Inter. Secondo alcune testate giornalistiche, il malumore in casa nerazzurra sarebbe legato a una presunta relazione tra Marcelo Brozovic e Wanda Nara, moglie-agente del capitano Mauro Icardi. La showgirl argentina, così come il numero 9 nerazzurro, ha annunciato querele, così come ha deciso di fare il croato per bocca del suo avvocato Danilo Bongiorno.

Brozovic, secondo il legale, «contesta e smentisce in modo assoluto le notizie false diffuse nei giorni scorsi online e su alcune testate giornalistiche italiane attinenti Wanda Nara, moglie del compagno di squadra Mauro Icardi». E continua Danilo Bongiorno: «Non c’è stato mai alcun rapporto, o altro, tra Brozovic e la signora Nara. Il croato vuole fare chiarezza sui responsabili che hanno messo in dubbio la propria correttezza morale e professionale», riporta l’Ansa.