Santon carica l'Inter: «La strada è quella giusta!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Santon carica l’Inter: «La strada è quella giusta!»

Pubblicato

su

Santon inter

Tornato protagonista dopo mesi difficili, colpito dagli infortuni, Davide Santon ha fatto il punto della situazione in casa Inter in vista della sfida di sabato contro il Cagliari

Secondo posto in classifica, a -2 dal Napoli capolista, zero sconfitte in tredici partite e fiducia alle stelle: l’Inter si presenterà con questo ruolino alla sfida di sabato della Sardegna Arena contro il Cagliari, valida per la 14^ giornata di Serie A. E Davide Santon cerca continuità: reduce da mesi difficili, colpito dagli infortuni, il laterale difensivo è tornato titolare contro l’Atalanta.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Santon ai microfoni di Premium Sport: «Andremo a Cagliari con l’obiettivo di vincere, l’Inter non deve mai accontentarsi. Abbiamo sensazioni positive e non dobbiamo fermarci: dovremo lavorare al massimo per crescere ulteriormente, sento che la strada intrapresa è quella giusta. Stiamo andando bene, risultati e fiducia ci sono, ma serve calma. Siamo solo a inizio stagione, rimaniamo con i piedi per terra».