Icardi vola a quota 15 gol: a -4 dal Milan! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi vola a quota 15 gol: a -4 dal Milan!

Pubblicato

su

icardi inter

Mauro Icardi non si ferma più: ieri il capitano dell’Inter ha siglato una doppietta nella sfida contro il Cagliari, raggiungendo Ciro Immobile in vetta alla classifica capocannonieri. E ha fatto solo quattro gol in meno di tutto il Milan…

L’Inter di Luciano Spalletti continua a vincere, trascinata dal suo capitano Mauro Icardi. I nerazzurri si sono imposti 1-3 alla Sardegna Arena contro il Cagliari, con il centravanti argentino protagonista con una doppietta d’autore. Macina gol il classe 1993, che ha raggiunto Ciro Immobile in vetta alla classifica capocannonieri. Un traguardo esemplare, che evidenzia l’importanza del rosarino per il Biscione.

Ma un’altra statistica mette in luce la funzionalità di Icardi per l’Inter: l’ex Sampdoria ha siglato 15 delle 28 reti totali dei nerazzurri in Serie A. Più del doppio. Ma non solo: l’argentino è solo a quattro gol di distanza da tutto il Milan, che fino adesso ha segnato 19 reti. L’importanza di Maurito e le difficoltà dei rossoneri, che arriva a quota 10 gol con Suso (5 reti), Kalinic (3 reti) e il baby Cutrone (2 reti).