Inter Oaktree, Altobelli: «Importante che rimangano Marotta Ausilio»
Connettiti con noi

Inter News

Inter Oaktree, Altobelli: «L’importante è che rimangano Marotta e Ausilio. Sui rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi non ci saranno problemi. ZHANG? Ecco cosa gli dico…»

Pubblicato

su

Altobelli

Le parole di Alessandro Altobelli, ex attaccante dell’Inter, sul cambio di proprietà da Zhang agli americani di Oaktree

Il futuro dell’Inter quale sarà con il passaggio da Zhang a Oaktree? Su La Gazzetta dello Sport interviene Alessandro Altobelli, campione d’Italia nerazzurro nel 1980.

IL CAMBIO – «Grazie tante a chi c’è stato prima e ha vinto tanto. In bocca al lupo a chi arriva, sperando che possa far meglio di chi li ha preceduti. Ma l’unica cosa che si interessa è che rimangano Marotta e Ausilio».

LE FIGURE CARDINE – «In questo momento ci sono tre figure cardine del progetto sportivo in attesa di rinnovo, ma torno al tema iniziale. I nostri manager hanno sempre sotto controllo ogni aspetto. Si sono già portati avanti con le varie trattative per i rinnovi e, anche se forse i tempi tecnici si allungheranno a causa del passaggio di proprietà, sono sicuro che Lautaro, Barella e Inzaghi alla fine rinnoveranno».

MESSAGGIO A ZHANG – «Grazie a nome dei tifosi, quelli veri, per quanto fatto negli ultimi 8 anni. Ci mancherai e ti auguro il meglio».