Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, pronto il rinnovo di Ranocchia: a breve l’accordo

Pubblicato

su

Ci siamo, l’Inter e Ranocchia continueranno il loro cammino insieme. Dopo le voci di un possibile trasferimento il giocatore si è guadagnato il rinnovo.

Andrea Ranocchia, da anni all’Inter di cui è stato anche capitano, si prepara a rinnovare con il club nerazzurro. Il suo addio era nell’aria, ma l’ultimo periodo fatto di buone prestazioni quando è stato chiamato in causa e anche un gol, hanno fatto cambiare idea alla società.

Anche il suo comportamento, reputato impeccabile, nel rispetto dello spogliatoio e dei compagni, ha fatto la differenza. Adesso quindi arriverà il prolungamento di contratto per il difensore, che chiede tre anni ma gliene offrono due, scoglio facile da superare per poi continuare insieme con l’Inter la sua carriera. Respinte le richieste di Parma, Sassuolo e Bologna: Ranocchia resterà all’Inter. Dopo di lui faranno la stessa cosa i portieri Padelli e Berni, anche loro esempio di professionalità alle spalle di Handanovic.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.