Inter-Rapid Vienna highlights gol - Europa League - VIDEO
Connettiti con noi

Europa League

Inter-Rapid Vienna 4-0 highlights e gol: tris di Perisic, poker di Politano – VIDEO

Pubblicato

su

Inter-Rapid Vienna highlights e gol: le azioni salienti del match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League 2018/2019

Inter-Rapid Vienna highlights e gol: i momenti principali della gara valida per i sedicesimi di ritorno della Europa League 2018/2019. Allo stadio ‘Meazza’ di Milano, i nerazzurri di Luciano Spalletti ospitano la squadra austriaca guidata da Dietmar Kühbauer: la sfida mette in palio la qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Inter coi favori del pronostico dopo il successo di misura ottenuto una settimana fa a Vienna: ai nerazzurri, stasera, basta anche un pareggio per qualificarsi. Ecco gli highlights della gara:

11′ INTER IN VANTAGGIO! Rapida ripartenza nerazzurra, Vecino indovina il diagonale sul palo lontano e sotto porta Lautaro Martinez sfiora soltanto.

18′ RADDOPPIO INTER! La difesa del Rapid Vienna fatica a liberare l’area di rigore, la palla arriva a Ranocchia e il centrale indovina una precisa girata di destro.

80′ TRIS DI PERISIC! Il croato Perisic finalizza una bella azione di contropiede dei nerazzurri, prima aggira il portiere Strebinger, poi sul ritorno di Muldur lascia partire un delizioso pallonetto che si insacca sotto la traversa per il 3-0 dei nerazzurri.

87′ POKER DI POLITANO! I nerazzurri chiudono i giochi con la rete di Politano. Perisic sfonda ancora sulla sinistra e mette al centro per il compagno, che con una bella girata batte Strebinger e sigla il poker.

https://twitter.com/AndreaBallerini/status/1098679745846407168