Inter, clàsico di mercato per Skriniar: sullo slovacco sia Barcellona che Real Madrid
Connettiti con noi

Barcellona

Inter, clàsico di mercato per Skriniar: sullo slovacco sia Barcellona che Real Madrid

Pubblicato

su

skriniar inter

Halis ha confermato l’interesse di Real e Barca per Skriniar: «Se riusciranno a convincere l’Inter, potranno acquistarlo già quest’estate»

Mithat Halis, socio di Stars & Friends, l’agenzia di cui fa parte il procuratore di Milan Skriniar, ha confermato a AS che sia il Barcellona che il Real Madrid stanno seguendo il difensore dell’Inter: «Il Real Madrid vuole acquistarlo, e così anche il Barcellona: se riusciranno a convincere l’Inter, potranno farlo firmare quest’estate».

Halis prosegue: «Skriniar ha un atteggiamento molto professionale. Se il Real Madrid lo vuole davvero potrà provare a comprarlo, ma ci sono molti agenti cannibali che cercano di portare i giocatori nelle squadre che li vogliono. Mino Raiola, agente di Pogba e Ibrahimovic, tenta di fare esattamente questo: vuole confondere Skriniar, ma lui è un giocatore che appartiene alla nostra agenzia. Abbiamo un contratto con lui».

Halis termina parlando dei dettagli economici dell’eventuale trasferimento: «L’Inter l’ha pagato 28 milioni e dopo sei mesi il Manchester City ne ha offerti 55. Ora il suo valore si aggira sui 100 milioni di euro. Un possibile trasferimento mi sembra abbastanza complicato proprio per i tentativi di questi intermediari cannibali».