Inter-Sampdoria Streaming e diretta TV: come vedere la sfida di San Siro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Sampdoria Streaming e diretta TV: come vedere la sfida di San Siro

Pubblicato

su

inter-sampdoria-streaming

Tutte le info per seguire Inter-Sampdoria in streaming e diretta tv. La partita è in programma questa sera a San Siro a partire dalle 20:45 ed è valida per la decima giornata della Serie A 2017/2018

Si aprirà questa sera il programma della decima giornata della Serie A 2017/2018, che andrà in scena come secondo turno infrasettimanale della stagione. La prima sfida in calendario, fischio d’inizio alle 20:45, sarà Inter-Sampdoria a San Siro. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport sul canale Sky Calcio 1 e da Mediaset Premium sul canale Premium Sport, con ampio pre-partita. La gara sarà disponibile per gli abbonati anche in streaming attraverso le app SkyGo e Premium Play. Il racconto radio come di consueto sarà affidato alle frequenze di Radio Rai. La partita, inoltre, sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Qui su CalcioNews24 la diretta live con tutti gli aggiornamenti scritti a partire da due ore prima del fischio di inizio.

Inter-Sampdoria: come arrivano le due squadre al match di San Siro

Miglior momento, per l’Inter, proprio non poteva esserci per affrontare la delicatissima sfida contro la Sampdoria. La squadra di Luciano Spalletti è reduce dall’ottimo pareggio strappato in casa del Napoli, frutto di una prova difensiva di altissimo livello, che ha permesso ai nerazzurri di rimanere a due soli punti dalla vetta della classifica di Serie A. Handanovic e compagni hanno dimostrato di attraversare una fase della stagione ottima anche grazie all’organizzazione tattica data da Spalletti, ad una squadra che adesso sembra sempre più difficile da battere. E ora l’Inter non si pone giustamente più limiti: lo Scudetto, con prestazioni del tenore di quelle offerte al San Paolo, sta diventando di settimana in settimana un obiettivo sempre più concreto.

Alla sfida di San Siro ci arriva con il vento in poppa anche la Sampdoria di Marco Giampaolo, che pur con una partita in meno è in piena zona Europa League. I blucerchiati sono reduci dal nettissimo 5-0 che ha spazzato via il Crotone e ora sognano il colpaccio contro l’Inter. Probabilmente Giampaolo insisterà sul 4-3-3 visto contro i pitagorici, con Caprari che dovrebbe agire alle spalle del tandem composto da Quagliarella e Zapata. Una scelta che confermerebbe la vocazione del tecnico e della sua squadra alla propositività, senza timori reverenziali nei confronti dell’avversaria o del teatro della sfida. L’obiettivo per i blucerchiati è quello di incrementare la media punti lontano da Marassi: se diventasse anche soltanto simile a quella casalinga, allora sì, a Genova si potrebbe davvero iniziare a sognare…

Inter-Sampdoria: le scelte di Spalletti e Giampaolo

L’Inter, per la sfida contro la Sampdoria, non dovrebbe apportare modifiche di rilievo all’undici titolare visto contro il Napoli. In difesa spazio alla classica linea formata da D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e Nagatomo, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Dalbert. Possibile un avvicendamento a centrocampo, dove Joao Mario chiede spazio a scapito di uno tra Gagliardini, Vecino e Borja Valero. Immutato il tridente d’attacco: giocano Perisic, Icardi e Candreva.

Giampaolo schiera la Sampdoria con il consolidatissimo 4-3-1-2. In attacco potrebbe tornare Ramirez, mentre Quagliarella e Zapata sono intoccabili. In difesa probabili rientri per Bereszynski e Regini. A centrocampo panchina per Barreto: giocheranno dal primo minuto Praet, Linetty e Torreira.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo.