Inter-Sassuolo in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Sassuolo in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

inter-sassuolo

Inter e Sassuolo si affrontano nella 27ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

L’Inter di Antonio Conte, dopo i 3 punti conquistati nel recupero contro la Sampdoria, cerca la seconda vittoria di fila nella sfida casalinga contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, valida per la 27ª giornata Serie A. I nerazzurri sono terzi in classifica con 57 punti, e proseguono la loro rincorsa alle prime due posizioni, gli emiliani si trovano a centro graduatoria a quota 32 (11ª posizione). Inter-Sassuolo: la partita si giocherà mercoledì 24 giugno 2020 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano, con fischio d’inizio alle ore 19.30. A dirigere il match sarà il signor Davide Massa della sezione di Imperia.

Inter-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Inter-Sassuolo sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209 della piattaforma Sky) per gli utenti che abbiano sosttoscritto l’offerta Sky-DAZN. Il pre-partita di Inter-Sassuolo su DAZN vedrà protagonisti dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano Diletta Leotta e Federico Balzaretti. La telecronaca della gara è invece affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Clicca qui per le probabili formazioni di Inter-Sassuolo


Inter-Sassuolo, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2019/20
Quando: Mercoledì 24 giugno 2020
Fischio d’inizio: ore 19.30
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in streaming: Segui live Inter-Sassuolo solo su DAZN
Arbitro: Davide Massa di Imperia