Connettiti con noi

Inter News

Inter, Spalletti: «Suning maestoso, dovremo fare sul serio. Chi arriverà…» E sul Milan…

Pubblicato

su

spalletti inter

Il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, ha parlato della situazione in casa nerazzurra, aspettando i nuovi colpi per colmare il gap con le altre squadre

Luciano Spalletti continua a lavorare con la sua Inter, attualmente impegnata nella tournèe in Cina. L’allenatore, intervenuto ai microfoni di Premium Sport, ha parlato così del momento: «Abbiamo visto la maestosità di Suning e siamo obbligati a fare molto sul serio. Sia io che i calciatori abbiamo capito quali sono le intenzioni della proprietà e ora siamo più responsabilizzati. La crescita di questa squadra ci sta di doverla completare anche con qualche nuovo giocatore, ma sarà la crescita della squadra che adesso è qui che dovrà colmare il gap che c’era lo scorso anno con le altre squadre. Non si può caricare sui nuovi acquisti il peso di dover trasformare tutto, dobbiamo crescere tutti e quelli che verranno dovranno dare il loro contributo. Abbiamo incontrato delle difficoltà sul mercato perché avevamo obblighi che ci hanno frenato. Qualcuno dovrà andare via, poi valuteremo la nostra qualità – ha proseguito SpallettiIl Milan? Non si può dar peso a una vittoria o una sconfitta dopo una settimana d’allenamento, sennò si fa confusione e basta. Aspettiamo, il Milan contro il Bayern ha fatto giocare molti ragazzi, Ancelotti probabilmente si è ricordato di essere stato sulla panchina rossonera (ride, ndr). Ho visto solo degli spezzoni della gara, il Milan ha fatto bene però non c’era nessuno di quelli nuovi, ma questo non conta, conta solo quello che faremo noi. Noi potremo cambiare meno di 10-15 calciatori, ma dobbiamo essere sicuri che quelli che verranno ci possano veramente dare qualità e fare la differenza».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.