Pinamonti non si ferma più: ancora a segno con l'Under 19! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Pinamonti non si ferma più: ancora a segno con l’Under 19!

Pubblicato

su

pinamonti inter

Tra i talenti più interessanti del panorama italiano, Andrea Pinamonti trascina l’Under 19 di Nicolato: l’attaccante dell’Inter ha guidato la rimonta contro l’Estonia con un gol da bomber di razza

Blindato recentemente dall’Inter con un nuovo contratto, Andrea Pinamonti continua a stupire. Il classe 1999 è la punta di diamante della Nazionale Under 19 di Nicolato e, dopo la rete siglata nel 4-0 contro la Moldavia, oggi ha guidato la rimonta degli azzurrini nella sfida contro l’Estonia, valida per la seconda giornata delle qualificazioni alla fase elite dell’Europeo.

Dopo la rete di Sorga al 26′, l’attaccante di Cles ha messo a segno il momentaneo 1-1 al 52′: gol da bomber di razza, una specialità della casa. Rimonta completata da Christian Capone nel finale (88′). Continua a brillare la stella di Pinamonti, con l’Inter che si sfrega alle mani: dopo aver resistito agli assalti estivi, i nerazzurri continueranno a puntare sul giovane centravanti, vice-Icardi e destinato a guidare l’attacco nerazzurro in futuro…