Inter, Zanetti: "Momento difficile, restiamo uniti" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Inter, Zanetti: “Momento difficile, restiamo uniti”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

“à? un momento di difficoltà , perchè abbiamo le buone intenzioni, ma non stiamo riuscendo a metterle in pratica. Vedo tanto impegno durante la settimana in allenamento, ma in questo momento non esce nulla di quello che la squadra può e deve fare”. A commentare il match, che vede l’Inter uscire sconfitta dallo stadio “Piola” di Novara è l’uomo dei record, Javier Zanetti, con un sorriso che questa sera proprio manca anche pensando al traguardo, tanto importante che ha raggiunto in campo con la sua maglia nerazzurra.

“Ora dobbiamo lavorare – continua il capitano ai microfoni di Inter Channel -, rimanendo compatti, dovremo parlare tra noi e cambiare questa tendenza negativa. Mancano ancora tantissime partite e adesso quello che conta è pensare a sabato, al Bologna, e dare una scossa a questa classifica. Domani parleremo con calma, saremo tutti più lucidi per guardare avanti”.

Infine, le parole del capitano sono per i tifosi nerazzurri: “Ciascuno di loro deve capire che queste situazioni possono capitare, ci sono dei bei momenti belli ma anche quelli meno belli e noi abbiamo bisogno di loro, in ognuno di questi”.

Fonte | Inter.it