Interisti contro Buffon: sul web spunta lo striscione "5 maggio godo ancora" - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Interisti contro Buffon: sul web spunta lo striscione “5 maggio godo ancora” – FOTO

Pubblicato

su

buffon juventus striscione inter

Le parole di Gigi Buffon sui caroselli festanti di molti tifosi “anti Juventus” dopo la finale di Champions League persa hanno scatenato le reazioni dei tifosi dell’Inter sui social

Il calcio non è, nè sarà mai, una scienza esatta da cui avrà luogo un pensiero comune. Sono all’ordine del giorno le discussioni portate avanti a furia di pensieri discordanti. L’ultima, in ordine cronologico riguarda proprio Buffon e i supporters del Biscione. Il portiere della Juve e della Nazionale, ieri, in conferenza stampa, aveva dichiarato: «Mi sento orgoglioso di essere diverso da chi ha festeggiato la nostra sconfitta a Cardiff. Nel calcio si vince e si perde: dalle sconfitte s’impara molto di più e, per questo motivo, non capirò mai chi tifa contro di noi».
Parole che hanno provocato, istantaneamente, le reazioni dei tifosi interisti su Twitter: sul social network, infatti, abbondano le immagini di un Buffon festante, con lo striscione “5 maggio godo ancora” tra le mani, alzato come se fosse un trofeo. La foto risale al 2013, anno in cui la Juventus festeggiò la vittoria dello Scudetto. Gli juventini, sul web, hanno poi preso le difese del loro Capitano, ricordando come il numero uno festeggi per le proprie vittorie e non per le sconfitte altrui: nella stagione 2001/2002, infatti, fu proprio la Juventus a vincere il campionato, dopo l’harakiri dei milanesi.

buffon juventus striscione inter

Twitter – @ariele_forti