Incubo arbitri per Inzaghi: «La Lazio è stata penalizzata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Incubo arbitri per Inzaghi: «La Lazio è stata penalizzata»

Pubblicato

su

lazio

La Lazio continua la sua polemica contro le direzioni degli arbitri e il Var, Simone Inzaghi ammette che i suoi sono stati penalizzati

La Lazio viene penalizzata dagli arbitri e dal Var? Secondo Simone Inzaghi sì, anche se per il tecnico non si tratta di malafede. «La classe arbitrale italiana è preparata e professionale, ma alcuni episodi ci hanno penalizzato. Gli arbitri sanno fare il loro mestiere, noi siamo stati sfortunati. Penso sia difficile mantenere la calma nonostante alcuni episodi, ma dobbiamo essere bravi e rimanere concentrati. Tra Serie A e Europa League dovremo fare il meglio possibile» ha detto il mister laziale, che oggi ha presenziato a un incontro in una scuola di Roma.

La Lazio è stata la squadra che più ha protestato contro l’introduzione del Var, tempo fa Igli Tare asserì che ai biancocelesti sarebbero stati “tolti” ben dodici punti per le errate decisioni arbitrali. Simone Inzaghi non è di certo il più grande fan del Video Assistant Referee e non perde occasione per ribadirlo. In effetti, la Lazio non è stata molto fortunata in certe circostanze, ma va detto che alcuni casi – come il gol di Cutrone del Milan – erano al limite e sono stati scoperti dal Var solo molti minuti dopo.