Inzaghi: «Alla Lazio da 17 anni, conosco l'ambiente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Inzaghi: «Alla Lazio da 17 anni, conosco l’ambiente»

Pubblicato

su

convocati lazio

Le parole del tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, in occasione della Cena di Natale della società biancoceleste sul momento attuale in Serie A dei capitolini

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni della tv ufficiale dei biancocelesti in occasione della Cena di Auguri per Natale: «Ho avuto la fortuna di crescere qui alla Lazio, dapprima come calciatore e poi come allenatore della squadra. Questo è un momento magico per me e voglio condividerlo con le persone che sono qui. Stiamo facendo buone cose ma il merito è di tutte le componenti che fanno parte di questa società, del mio staff, della società che non ci fa mancare nulla, dei magazzinieri, dei fisioterapisti, dei dottori e dei ragazzi».
LE PAROLE DI INZAGHI IN CASA LAZIO – Prosegue Inzaghi: «Sapevo sarebbe stato difficile ma ho accettato questa sfida con estrema fiducia Il difficile arriva ora e i miei uomini lo sanno. All’inizio nessuno si aspettava questo rendimento da parte nostra e ho un gruppo che ogni domenica si fa valere in campo dal primo all’ultimo.  C’è sempre qualcuno che rimane fuori, ma siamo in molti e per me è molto difficile fare delle scelte ogni settimana. Sono qui da 17 anni e conosco bene l’ambiente e la nostra città, ho perso tanti derby da calciatore. I ragazzi sono stati bravissimi a reagire sabato e hanno dato prova di grandissimo carattere a Genova».