Lazio, Inzaghi dopo la sconfitta col Genoa: «Non meritavamo di perdere»
Connettiti con noi

Genoa News

Lazio, Inzaghi dopo la sconfitta col Genoa: «Non meritavamo di perdere»

Pubblicato

su

L’allenatore biancoceleste parla della situazione infortuni in casa Lazio: «Ci mancano tanti giocatori ma non deve essere un alibi»

Simone Inzaghi ha commentato a Sky Sport la sconfitta della Lazio per 2-1 contro il Genoa: «Ci mancano tanti giocatori, è un dato di fatto, ma non deve essere un alibi. La squadra ha fatto un’ottima gara, non avrebbe meritato di perdere. Il calcio non ti perdona. Sullo 0-1 dovevamo essere più cattivi, abbiamo avuto l’occasione con Correa e la traversa di Badelj. Stavamo rischiando pochissimo, abbiamo preso l’1-1 su un rimpallo fortuito. La partita è stata fatta, c’è rammarico, ci dispiace commentare una sconfitta».

Inzaghi parla poi dell’ottima prestazione di Milan Badelj: «Ha fatto un’ottima gara, è un periodo che sta sempre meglio. Ci ha impiegato il suo tempo per ambientarsi, è arrivato senza aver fatto la preparazione. Sono contento di lui, la sua presenza in campo potrà aumentare. Lui e Leiva insieme? Sono due giocatori intelligenti. Noi giochiamo solitamente con un centrocampo a 3, saremo in emergenza perenne da qui alla fine e tutti dovremo stringere i denti».