Inzaghi si sposa con Gaia: Pippo e la Marcuzzi testimoni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Inzaghi si sposa con Gaia: Pippo e la Marcuzzi testimoni

Pubblicato

su

inzaghi

Inzaghi pensa in grande: in estate il matrimonio con la compagna Gaia Lucariello, scelti i rispettivi testimoni della coppia – 8 novembre, ore 12.45

Simone Inzaghi e la compagna Gaia Lucariello hanno deciso di convolare a nozze. La coppia si unirà in matrimonio la prossima estate, al termine della stagione 2017/2018 che potrebbe dare la certificazione di un tecnico ormai top nel panorama di Serie A. Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi in anteprima, il tecnico della Lazio ha deciso di sposare la sua compagna dopo 7 anni di fidanzamento e la nascita del piccolo Lorenzo, che adesso ha 4 anni. La cerimonia di nozze è prevista per la prossima estate e i due hanno già scelto i rispettivi testimoni: per Simone ci sarà il fratello Pippo, mentre la Lucariello ha scelto l’amica Alessia Marcuzzi, ex compagna del futuro marito e madre di suo figlio Tommaso.

Inzaghi pensa in grande: a giugno matrimonio e festa Champions? 8 novembre, ore 00.25

La Lazio sta vivendo un momento d’oro e tutto ciò riguarda sia il campionato che l’Europa League. I biancocelesti sono reduci da 6 vittorie di fila in Serie A e 4 successi su 4 in Europa; dove vuole arrivare l’armata di Inzaghi? Parlare di obiettivo quarto posto in campionatro è realistico, e l’allenatore emiliano sogna un giugno da ricordare…

Come riporta il Corriere dello Sport, sarà dura, visto che dai primi 4 posti dovrebbe restare fuori una squadra tra Napoli, Juve, Inter e Roma, senza trascurare i cammini di Sampdoria e Milan. Certo, la qualificazione in Champions sarebbe un bel regalo da portare all’altare per il matrimonio con la compagna Gaia Lucariello, presenza fissa all’Olimpico col piccolo figlio Lorenzo. I due si sposeranno in giugno dopo otto anni di fidanzamento. Data ancora da fissare, sarà festa doppia per la famiglia Inzaghi e tutta la Lazio?