Inzaghi: «Spero che il derby non lasci strascichi, domani partita delicata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Inzaghi: «Spero che il derby non lasci strascichi, domani partita delicata»

Pubblicato

su

inzaghi

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta con la Sampdoria in programma domani sera per il 16° turno di Serie A

La Lazio vuole dimenticare il derby perso contro la Roma domenica scorsa e riprendere la corsa ai posti per l’Europa che conta. Biancocelesti attesi domani dalla trasferta contro la Sampdoria (ore 20,45) per la 16^ giornata di Serie A. L’allenatore laziale Simone Inzaghi è intervenuto così nella conferenza stampa della vigilia: «Nessuno si aspettava una Lazio con 28 punti dopo 15 gare. Domani affrontiamo una Samp in forma, sarà una partita delicata. La speranza è che il derby perso non lasci strascichi, a me dispiace soprattutto per i tifosi; la gara di domenica è stata condizionata da alcuni episodi come l’ammonizione di Biglia, la mancata espulsione di Strootman e il tocco di mano in area. Chiediamo più attenzione».

FORMAZIONE – Inzaghi ha poi proseguito sulla formazione e i singoli: «Marchetti sta bene e giocherà. Patric, su consiglio medico, non sarà tra i convocati e quindi ci sarà Basta. Keita sta migliorando e vedremo se giocherà dall’inizio o entrerà a gara in corso. Noi dovremo giocare come l’abbiamo preparata. Vogliamo rimanere in alto, finora ce la siamo giocata con Juve, Milan e Roma».