Ionita rinnova con il Cagliari: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Ionita rinnova con il Cagliari: è ufficiale

Pubblicato

su

Ionita Cagliari

Il centrocampista moldavo ha firmato il rinnovo del contratto con il Cagliari. Ionita ha firmato il rinnovo: ora è ufficiale

Importante rinnovo per il Cagliari: Artur Ionita ha firmato il rinnovo del contratto con il Cagliari. Il centrocampista moldavo, arrivato nell’estate del 2016, si è ben comportato e ha la fiducia di società e staff tecnico. L’ex Verona ha firmato il prolungamento dell’accordo con il club sardo: è ufficiale il rinnovo fino al 2021 del centrocampista. Questo il comunicato ufficiale dei rossoblù: «Il Cagliari Calcio è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Artur Ionita: il calciatore si lega ai colori rossoblù sino al 2021».

Prosegue la nota dei rossoblù: «Punto di forza della Nazionale moldava, Artur – arrivato in Sardegna nell’estate 2016 – è un centrocampista universale, abile sia nella fase di spinta che di interdizione. Corsa e grinta il suo marchio di fabbrica, sfruttando le sue doti atletiche e tecniche, Artur sa essere efficace anche in zona gol: spettacolare la rete di testa in tuffo, realizzata la stagione scorsa contro il Palermo, in una gara fondamentale per il Cagliari vinta anche grazie a una doppietta del moldavo. 30 presenze sin qui totalizzate con la maglia rossoblù, una storia – quella tra il Cagliari e il suo centrocampista – destinata a durare ancora a lungo. Complimenti Artur, avanti così!».