Irina Shayk e l'ex Cristiano Ronaldo: «Mi ha tradita più volte» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus News

Irina senza pietà: «Ronaldo mi ha tradito più volte» – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

irina shayk

La modella russa Irina Shayk, ex fidanzata per anni di Cristiano Ronaldo, torna a parlare dell’addio all’asso portoghese, oggi alla Juventus, accusandolo di tradimento…

Tanto si è detto, ancora di più si è scritto, moltissimo si è sussurrato: alla fine delle reali motivazioni dell’addio – circa tre anni fa – tra Cristiano Ronaldo e la modella russa Irina Shayk non sapevamo granché. E tutto sommato ci poteva pure andare bene così. Nelle scorse ore però proprio la Shayk, attualmente fidanzata con l’attore americano Bradley Cooper (sì, proprio quello di “Una notte da leoni”, anche se le voci a riguardo ultimamente parlavano di aria di crisi tra i due), da cui ha avuto anche una bambina, nata lo scorso anno, ha deciso finalmente di vuotare il sacco con grandissima gioia dei giornali di gossip. Pare che insomma alla base dell’addio da CR7 ci fosse, come facile immaginare anche, tutta una questione di corna e tradimenti: quelli dell’asso portoghese… e nemmeno a dirlo.

«Si è detto e scritto molto sulla storia tra me e Ronaldo – avrebbe ammesso la Shayk nel corso di una intervista pubblicata da Il Giornale . La realtà è che lui mi ha tradito con decine di donne: questo è il motivo della nostra separazione». Non molto difficile da credere, anche se il Cristiano Ronaldo versione Juventus che abbiamo conosciuto negli ultimi mesi è sinceramente un uomo – almeno così pare eh – un po’ diverso dall’immagine glamour e di donnaiolo che aveva invece ai tempi del Real Madrid: legato alla nuova compagna Georgina Rodriguez, con cui ha avuto due gemelli e con cui convive a Torino insieme al resto dell’allegra famigliola (CR7 ha altri due figli), per lui non sembra esserci troppo spazio per la mondanità e tutto il resto. Sarà pure che magari ha messo finalmente su giudizio.

https://www.instagram.com/p/BpvI5T-nqVh/


Facebook

video