Isak sotto la Mole: è derby Torino - Juventus! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Isak sotto la Mole: è derby Torino – Juventus!

Pubblicato

su

de luca - torino

Alexander Isak è il baby fenomeno svedese che la Juventus ha messo nella lista dei desideri, ma attenzione al possibile derby di calciomercato con il Torino

Alexander Isak ha solamente diciassette anni ma è già andato in doppia cifra nell’ultima Allsvenskan, il campionato svedese di prima divisione. Gioca nell’Aik Solna e piace molto alla Juventus, che nei mesi scorsi ha già tentato i primi approcci. Attenzione attenzione, perché potrebbe scatenarsi un interessante derby di calciomercato tra la Vecchia Signora e il Torino dato che i granata si stanno facendo ingolosire dal baby talento svedese. Juventus – Torino non solo in Serie A dunque, ma anche sul mercato, con la speranza da parte dei granata che su altri terreni finisca diversamente.
ISAK PIACE A JUVENTUS E TORINO – Il Torino si è già fatto avanti e ha presentato un’offerta per il giovanissimo attaccante, ha proposto sette milioni di euro all’Aik pagabili in due rate, mentre la Juventus è ancora ferma al palo. Stando a Tuttosport però non è solamente derby della Mole per Isak e questo complica i piani delle due piemontesi. L’Aik infatti non sembra voler accettare la proposta granata ma vuole aspettare (gennaio o l’estate) per fomentare una vera e propria asta. Le torinesi stanno a guardare.