Italia-Albania Under 21 streaming e diretta tv: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Italia-Albania Under 21, dove vederla in streaming e in diretta tv

Pubblicato

su

di biagio italia under 21

Italia-Albania Under 21, amichevole in programma martedì 11 settembre 2018 a Cagliari: dove vederla in streaming e diretta tv

Italia-Albania Under 21 è la sfida in programma martedì 11 settembre alle ore 18,30 alla Sardegna Arena di Cagliari. Gli azzurrini guidati dal ct Luigi Di Biagio sfidano gli albanesi in amichevole. Per l’Under 21 azzurra è la prima partita nello stadio cagliaritano, un’occasione per mettersi alle spalle la brutta sconfitta patita giovedì scorso nell’amichevole in casa della Slovacchia (3-0). Nella marcia di avvicinamento agli Europei 2019, che si giocheranno in Italia nel prossimo giugno, gli azzurrini affronteranno successivamente, sempre in amichevole, il Belgio a Udine giovedì 11 ottobre.

L’amichevole Italia-Albania Under 21 sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sulle frequenze di Rai 2 con collegamenti a partire dalle ore 18,15. Sarà poi possibile seguire la gara anche in streaming su pc, tablet e smartphone su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile tramite l’app e il sito RaiPlay. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili in diretta testuale sul nostro sito con ampio pre-partita.

Quattro gli incontri disputati fino ad oggi fra Italia ed Albania Under 21. Gli azzurrini hanno sempre vinto: la più larga è stata ottenuta in casa il 1° giugno 2007, col risultato di 4-0. L’ultima sfida risale sempre al 2007, proprio l’11 settembre, e terminò con una vittoria per 1-0 della squadra italiana.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-ALBANIA UNDER 21

Italia-Albania Under 21, le probabili formazioni

La formazione di Di Biagio potrebbe subire diverse variazioni rispetto a quella che ha affrontato la Slovacchia; azzurrini probabilmente in campo con un 4-3-3 formato da Audero in porta, Calabria, Luperto, Mancini e Pezzella in linea difensiva. A centrocampo, l’unica conferma potrebbe essere quella di Locatelli, affiancato da Murgia e Pessina. In attacco, si va verso l’impiego del tridente composto da Vido, Cutrone e Parigini.

PROBABILE FORMAZIONE ITALIA UNDER 21 (4-3-3): Scuffet; Calabria, Luperto, Mancini, Pezzella; Murgia, Locatelli, Pessina; Vido, Cutrone, Parigini. Commissario tecnico: Luigi Di Biagio.

PROBABILE FORMAZIONE ALBANIA UNDER 21 (4-2-3-1): Selmani; Kryeziu, Maloku, Tafa, Hakaj; Bare, Ramadani; Abazaj, Selahi, Seferi; Hebaj. Commissario tecnico: Alban Bushi.